top of page
DSCN8848.JPG
DSCN8848.JPG

La soglia delle stagioni

Celebrare Solstizi e Equinozi

Un viaggio specchio nel profondo Sé attraverso il contatto con la Natura. Dalla tradizione della Soglia degli Indiani d'America al Respiro del Corpo, un tempo per fluire con le stagioni diverse, scoprire i loro significati e attingere ai loro Doni.

Ho scelto di iniziare il ciclo delle stagioni dall'Autunno e concluderlo con l'Estate perché si possa attingere in pieno al potenziale che il lavoro offre: verrà sostenuto e accompagnato così un viaggio dal lasciare andare al raccogliere i frutti.

Non è necessario né richiesto fare il ciclo completo... sarai sincronicamente nel posto giusto e al momento giusto quando sentirai il richiamo...

Stagione 2023 - 24

PROSSIMO APPUNTAMENTO

DSCN8492_edited.jpg

SOLSTIZIO D'INVERNO

ONORARE L'ESSENZIALE

sabato 23 dicembre 2023

​Dedicheremo del tempo a Celebrare il Solstizio d'Inverno per scoprire e contattare le qualità di questa stagione, arrivare a esplorare che risonanze e riverberi hanno nel “nostro personale inverno". Cosa è essenziale e dove è il nucleo semplice e profondo del nostro momento attuale? Cosa voglio mettere al caldo della terra perché riposando possa germogliare in primavera?

Iscrizioni possibili fino a giovedì 21 dicembre

bottom of page